INFORTUNIO

infortunio studio blu risarcimento danniL’INFORTUNIO È UN EVENTO  DOVUTO A CAUSE NON PREVEDIBILI, INEVITABILI, DI NATURA VIOLENTA ED ESTREMA.

Generalmente il termine “infortunio”

è utilizzato con riferimento a un accadimento che colpisce il “corpo” di una persona e che produce lesioni fisiche che hanno come conseguenza la morte, un’invalidità permanente o un’inabilità temporanea.

Nello specifico parliamo di:

• Causa Fortuita significa che l’infortunio è stato provocato indipendente dalla volontà della persona che lo subisce.
• Causa Violenta è una lesione improvvisa e repentina attraverso un fatto concentrato in un preciso momento facilmente individuabile.
• Causa Esterna è determinata da un evento esterno dell’organismoovvero non proveniente dal nostro organismo (es: un infarto)

Il consulente DiTre Service può patrocinare tutti quei soggetti che hanno subito un infortunio un danno a seguito di evento previsto e coperto da una garanzia assicurativa contrattuale (furto, incendio, kasko, collisione, rottura cristalli).

 

 

 

 

 

 

contatta

I nostri servizi

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
612